25 gennaio 2008

30x30

Oggi probabilmente nevicherà.
Eh si ...dopo tanto tempo, ho rimesso mano all'album 30x30 di Lucrezia...e non vi dico che fatica!! Non ricordavo piu come si faceva dopo tanto tempo a lavorare su ATC e cards; non è che ne sia molto contenta del risultato (ne della foto !! )....ma almeno sono partita, magari domani ..chissà!!!;-)))





PS: Antooooo...hai visto che ho cominciato?!?!!?

24 gennaio 2008

Pigra e solitaria

...eh si... sono io!!..queste due parole rispecchiano perfettamente la mia personalità; come sono diventata così?!?! Non ne ho idea.
Se ci aggiungo la mia timidezza, ho un'immagine di me talmente oscura che mi faccio paura da sola.

Vabbè...ultimi lavori:

fatte per uno swap su ATC Mondo

Alfabeto

Poesia

ed altre





ATC per una swap a sorpresa organizzato su SCC

18 gennaio 2008

Acquario

L'angolo dove abbiamo fatto l'albero di Natale è occupato dal nostro acquario che per l'occasione spostiamo a nostro rischio e pericolo!!!!:-))....
Per paura di annegare nell'acqua abbiamo pensato bene di svuotare l'acquario e con l'occasione, abbiamo pulito le rocce...che faticaccia!!!! ma il risultato è splendido!!!



e vi presento il mio pesce...;-))..(è quello giallo e fucsia!)



e uno dei tanti abitanti..

Natale è già passato....

...ma in ritardo vi faccio vedere l' albero e il presepe di quest'anno....




l'addobbo dell'albero è compito mio..(..e infatti è uguale ogni anno!!!!;-))



..il presepe invece è compito di Marco (che dovrebbe avere l'aiuto di Lucrezia...se di aiuto si puo' parlare!! ). Ogni anno lo fa diverso ...aggiungendo un particolare;
quest'anno ha aggiunto una cascata ( il particolare nella foto ..se si vede!!) al fiume che aveva fatto l'anno scorso (è andato sul greto di un fiumicciattolo a prendere i ciottoli bianchi ..che pazienza che ha!!)
Gli ho detto che se continua cosi l'anno prossimo l'albero e il presepe lo farà sul pianerottolo!!!!!

15 gennaio 2008

Eccomi di ritorno..

...sto quasi meglio!!...ed è gia' una novita'.
Ho lavorato molto in questi ultimi giorni...ho deciso all'ultimo minuto di partecipare ad uno swap su ATC Mondo ed ho dovuto fare in fretta....non posso ancora mostrarle, ma vi posto altre che avevo fatto nel frattempo....


Serie Flowers 1



Serie Flowers 2



Serie Flowers 3


ed alcune che avevo fatto per le feste..





2 gennaio 2008

Riemergo....

...da tutto il caos festivo, e torno alla normalità.
Mi piace la quotidianità, in un certo senso mi da sicurezza ed anche molta pace interiore ;-))
Non è stato un bel periodo, fisicamente parlando. L'influenza è tornata a farmi visita e questa volta ha deciso che non se ne vuole andare, ma l'Epifania è vicina e se il detto è giusto...tutte le feste si porta via ..ci infilo dentro anche il mal di gola e la tosse, e siamo a posto!!!
Vi faccio vedere le card che ho spedito alle mie amiche per gli auguri di Buon Natale....occasione per estendere l'augurio a chi passa di qua...anche se in ritardo!!!!!









A presto. Spero.