18 maggio 2007

File Folder

Ecco......come al solito rischio di essere l'ultima!! ( a pubblicare sul proprio blog la sfida!!!).
Questa è la foto dei lavori fatti per la sfida lanciata da Antonella su Scrapfreedom, come si puo' vedere uno piu bello dell'altro!!!



Cosa dire!!??!...sono FANTASTICI!!!...Antonella avrai problemi nella scelta, immagino.......ma ti restera' un tesoro tra le mani, no?!??! :-))))

Ora vi mostro le mie pagine interne...non sono perfette.. perche le dimensioni del mio folder andavano oltre il formato A4 aperto....aiutooo..come al solito ho le manie di grandezza!!!;-)))

Io sono

La mia vita

Il mio regno

I miei Amori

Retro


Questo lavoro è stato un ...come lo posso chiamare?!?!...Antooo non mi viene la parola..ma ci siamo capite, vero!??! ;-)))..per la cronaca anche fare questo post lo è stato...mi si è cancellato non so quante volte...e ogni volta mi veniva peggio di quello prima...arghhhh... è meglio che lo pubblico subito prima che tocchi qualche tasto abagliato!!!!!!

4 commenti:

Antonella ha detto...

Hai ragione, katia... sono proprio uno più bello dell'altro.. e ancora sono indecisa.. non riesco a decidere quale mi piace di più.... forse perchè mi piacciono TUTTI!!!!
Comunque ho veramente un gran TESORO tra le mani!!!

tiz ha detto...

Da una parte vorrei essere Anto per avere tutte queste belle cosine, dall'altra non la invidio per niente, ora deve scegliere ;PP
La pagina "timeline" mi piace particolarmente, una bellissima idea :)

Marevan ha detto...

E' favoloso !!! Non amo particolamente il rosa, ma il tuo folder mi piace tantissimo

Anonimo ha detto...

Ciao Katiaaaaaaaaa!!! Mi sono accorta ora del tuo commento!!! Che bello anche tu adesso hai un blog...! Ti inserisco nei link e verrò a trovarti spesso! Baciiii! Ellee