12 giugno 2007

Piove

Stasera diluvia. Dopo una giornata caratterizzata da un caldo infernale con umidita' alle stelle, è arrivato un po' di refrigerio.
Il mio fat-book è agli sgoccioli ...mancano pochissimi particolari ..è stata una bella prova...la prima di questo genere ...e non so nemmeno se mi ci sia minimamente avvicinato a cio' che andava realizzato. Mah...per fortuna che starà in mezzo ad altre 15 paginette...e magari la mia si nasconderà facilmente!! :-)
Posto una foto del lungomare da poco ristrutturato ...nonostante le polemiche ...è decisamente meglio di prima!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Katia! Piacere di "conoscerti". Molto belli i tuoi lavori!

Antonella ha detto...

Che invidia!! come amo le città di mare!!!!!!!!!!
Non so come fosse prima, ma ora lo trovo splendido!!!

Katia ha detto...

Grazie Giulia di essere passata per il mio blog!!:-)

Anonimo ha detto...

Figurati! Ti ho aggiunta tra i miei link!