10 luglio 2007

Meeting

Domenica scorsa c'è stato il meeting a casa della Francy. Siamo stati benissimo..la compagnia, il posto, il tempo...è stato tutto perfetto...tanto che non vedo l'ora che arrivi il prossimo (...ma penso che dovro' aspettare un bel po'!!!)
Il progettino che ha studiato la Francy da farci fare è stato un portariviste.
Ma io, come mio solito, non ho portato le cose che mi servivano...cioè delle carte 30x30...e cosi invece di ricoprire con la carta, ho passato un tampone e poi timbrato...insomma ho fatto quello che ho potuto...:-))

Eccolooo

2 commenti:

Antonella ha detto...

wowww che bello.... e decisamente utile..
devo provare anche io.. ho un paio di portariviste grezzi... e magari riesco a dargli un po' di colore!!!

Nadia ha detto...

...e per fortuna hai fatto quello che hai potuto!!! è stupendo!!!