3 ottobre 2007

Dopo quasi 20 giorni....

...eccomi di nuovo qui. In questo lasso di tempo mi sono messa sotto ed ho fatto gli incarichi della Selezione Speciale di SCC. Ma naturalmente non posso farvi vedere nulla...
Poi avevo in sospeso un Swap negli Stati Uniti su Halloween...che io pensavo fosse per fine ottobre ...e invece era per fine settembre,(il mio brutto difetto di aspettare sempre all'ultimo per fare le cose mi fa fare sempre certe belle figure!!!:-((...) e così stamattina mi sono messa di buona lena a fare 10 Atc da far volare oltreoceano, e dopo averle spedite ...ho dovuto scrivere una email di scuse profonde alla hostess americana che è stata gentilissima e mi ha detto che le aspetta!!....ecco la ATC:



poi voglio farvi vedere un LO digitale che avevo fatto mentre facevo gli incarichi per SS....e che mi piace particolarmente per la foto...a dopo i credits!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ATC è strepitosa!!! Ma il LO... tu non hai più bisogno della maestrina... hihihihi sei laureata con lode!!! E quella foto.... è dio una dolcezza infinita!!! ^-^

Antonella ha detto...

Che meraviglia!!!!!! La foto è strepitosa! (e come potrebbe essere diversamente visto lo splendido soggetto!!!)... E anche l'atc è bellissima.. ti sei sbarazzata di un po' delle nostre cosine????
:)))
occhio che te ne arriveranno altrettante a casa!!!!
baciottoni... (uno in particolare a Lucri!!!).

StefaniaB ha detto...

L'ATC è simpaticissima e la pagina meravigliosa, molto elegante: bravissima!!!

Katia ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti..;-))..
...e maestra, sapessi quante cose ho imparato che non sapevo l'altra sera!!!