5 ottobre 2007

2 Cards

Stamattina ho realizzato 2 cards. Sono destinate a due persone che in questo momento attraversano due momenti completamente agli antipodi....Monica che festeggia l'arrivo di una nuova gioia nella sua famiglia...Carlotta l'ultima nata



e l'altra sta attraversando un momento particolare ed ha bisogno di tutta la nostra solidarieta' e affetto.....Forza e coraggio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Katia sei dolcissima... come sempre... le card sono tutte e due bellissime ma la seconda è davvero meravigliosa!

StefaniaB ha detto...

Concordo con Ellee! una card è solo un cartoncino, decoato, ma è anche un mezzo per far sentire la propria vicinanza a chi lo riceve, specialmente in momenti bui.
Barva.

PAULO ROGERIO MENEZES ha detto...

Va benne... bellissime blog!
Viva Italia, viva Brasil... Viva Katia!!!

Antonella ha detto...

Katia... chi è paulo???? Mi sa che devo dire qualche parolina in privato a Marco!!!!
;)

Katia ha detto...

...a saperlo!!.....io non so perche mi compaiono messaggio di persone strane...forse vedono l'aggiornamento del blog in home page e vanno a vedere....bohhh....chi mi sa dire di piu??!?!

StefaniaB ha detto...

Katia, secondo me, potrebbe essere anche il nuovo servizio delle foto di Bloggher. In pratica tutte le foto che vengono caricate sui Blo di Bloggher vengono viste attraverso un programmino di visione immagini, tipo slide. Sotto alla foto ci sono comunque i riferimenti del bblog e del post in cui è stata messa, e chiunque può vederla e se vuole clikkare sul link e venire a vedere il blog. Questo se lasci il tuo blog nella lista pubblica di Bloggher.
O magari qualcuno ci è arrivato saltando da sito in sito;)

Franca ha detto...

Bellissime card , Katia! Il LO digitale, poi, è fantastico!!!